Nelle scorse ore si era diffusa la voce che fosse stato hackerato un presunto video porno di Cristina Buccino, ma in realtà si tratta di…
Cristina Buccino nelle scorse ore sembrava essere diventata l’ultima vittima vip di un hacker. Solo pochi giorni dopo che la stessa spiacevole vicenda ha colpito anche la giornalista sportiva Diletta Leotta. La showgirl è stata allora tempestata di insulti sul profilo Instagram per il presunto video hard che le è stato imputato. Solo in seguito si è scoperto che la protagonista del filmato è la sorella Maria Teresa, che ha già sporto denuncia. Al momento tutte e due le sorelle Buccino hanno reso i loro account Instagram privati per evitare i pesanti insulti.
Maria Teresa ha fatto sapere di aver sporto denuncia alla polizia
Il filmato a luci rosse che sta circolando sul web nelle ultime ore, è diventato virale su Whatsapp.
Maria Teresa Buccino ha già fatto sapere di aver sporto denuncia: “Sono sconvolta, sotto choc! Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”.
Il caso mediatico è lo stesso che ha suscitato grande clamore la scorsa settimana, e ha visto come protagonista la giornalista di Sky Diletta Leotta. Il fenomeno, anche in questo caso, si è sviluppato in modo virale, e si è ingigantito fino a diventare ingestibile.
Il video di natura molto privata non è stato assolutamente autorizzato da Maria Teresa che ha detto a Leggo: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”.Â
L’uomo che ha diffuso il video, pare sia un suo ex fidanzato. Al momento però non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato vittima di un hacker a sua volta.
Clicca qui per vedere la gallery con le foto più hot!